Supportare il dipartimento tecnico e la produzione nell’elaborazione e gestione di particolari e assiemi complessi — comprendenti anche alcune centinaia di componenti — relativi a macchinari industriali. Collaborare con i membri del team per garantire un coordinamento efficace e una gestione ottimale del tempo e delle priorità.
Il candidato ideale è una persona autonoma, flessibile e con una mentalità analitica, orientata alla soluzione dei problemi. Proviene preferibilmente dal settore metalmeccanico o da contesti affini.
Dimostra capacità di lavorare per obiettivi, adattandosi con rapidità ai cambiamenti di programma e collaborando in modo efficace con il team di progettazione. È in grado di gestire le priorità in modo strutturato e di operare con efficienza anche in situazioni di pressione o scadenze ravvicinate.
Ha comprovata esperienza nell’interpretazione, elaborazione e gestione di particolari e assiemi complessi, comprendenti anche alcune centinaia di componenti, di macchinari industriali. Conosce approfonditamente le norme del disegno tecnico e le applica in autonomia, garantendo precisione, coerenza e completezza nella documentazione tecnica.
Inserendo il tuo CV, potremo conservarlo per 12 mesi e tenerlo in considerazione per nuove opportunità, aggiornando costantemente le nostre selezioni.