Macchine per l’industria conserviera

Macchine per l’industria conserviera, linee complete e attrezzature per il confezionamento primario e secondario di qualsiasi alimento (pomodori, verdure, olii, latte etc.).

Cuomo Macchine per l'industria conserviera

I macchinari di questa divisione effettuano il processo di prodotti alimentari, compreso il trattamento termico del contenitore riempito e imballaggio finale dei contenitori riempiti a seconda delle richieste del mercato. Il cuore di queste linee di produzione sono i gruppi automatici di riempimento/chiusura, dove i contenitori sono riempiti – per gravità, sottovuoto o volumetricamente prima della loro chiusura, eseguita automaticamente dalle aggraffatrici.

Caratteristiche principali:

  • Velocità di produzione: da 60 fino a 1.000 scatole/1’
  • Diametro scatole lavorate:tra Ø 52 a Ø 155. (202-603 f.to scatola).

Macchine per l’industria conserviera

Le Macchine per l’Industria Conserviera effettuano il processo di prodotti alimentari, compreso il trattamento termico del contenitore riempito e imballaggio finale dei contenitori riempiti a seconda delle richieste del mercato. Il cuore di queste linee di produzione sono i gruppi automatici di riempimento/chiusura, dove i contenitori sono riempiti – per gravità, sottovuoto o volumetricamente prima della loro chiusura, eseguita automaticamente dalle aggraffatrici.

Caratteristiche principali:

  • Velocità di produzione: da 60 fino a 1000 scatole/1’
  • Diametro scatole: 52 – 155 mm (202-603 AS)